Happy Car vince facile contro l´ultima della classe e rafforza il primato.

20-12-2016 15:34 -

Nella serata del 17 dicembre è andato in scena il più classico dei testa coda, con i sambenedettesi primi in classifica e i fermani che ne occupano l´ultima casella. I ragazzi rosso-blu hanno voglia di mantenere il primato e scendono in campo con molta determinazione. Sin dalle prime battute lasciano poco spazio di manovra agli ospiti.

Dal canto loro i ragazzi fermani, in formazione rimaneggiata, provano a resistere agli attacchi dei padroni di casa senza però riuscire a trovare varchi.

Il primo set si chiude con grande distacco in favore della Samb. Il secondo set è molto simile al primo, con i ragazzi di casa che martellano con grande vigore e con gli ospiti che cercano di arginare il gioco avversario ma trovano qualche difficoltà.Citeroni ha modo di far ruotare tutti i suoi ragazzi, mentre Rossi non può effettuare cambi.

Il terzo set scendono in campo tutti i ragazzi più giovani nelle file rossoblu che dopo un inizio stentato prendono in mano il gioco e vanno a vincere il parziale e l´incontro tra l´esultanza di tutta la squadra e del discreto pubblico intervenuto per l´evento.

Migliori in campo: Candellori, Mirenda, Gaetani, Sbaffoni, Guidi, Isidori

TABELLINO
HAPPY CAR SAMB VOLLEY A 3 - VEGA DON CELSO 0
HAPPY CAR SAMB VOLLEY A: Ricci (K), Corsi, Paoletti, Di Lorenzo, Gaetani, Dell´Ernia, Cruciani, Sbaffoni, Piccini, Ignazi, Candellori, Mirenda (L) Allenatore: Citeroni
VEGA DON CELSO: Di Felice, Guidi, Isidori, Pelacani, Pepa, Strappa, Luzi (L), ALLENATORE Rossi
ARBITRO: Perozzi
PARZIALI: 25-15; 25-13; 25-13



Fonte: Ufficio stampa