U14 da favola: doppio 2-0

08-02-2017 00:08 -

Adriaservice Volley Angels - Riviera Samb Volley 0-2 21/25; 21/25
Pizzeria Cip e Ciop Porto San Giorgio - Riviera Samb Volley 0-2 25/27 13/25

RSV: Castelletti, Pjetri, Pulcini, Vecchione, Acciarri, Consorti, Guidotti, De Luca, Di Domenico, Piccioni. All. Medico

Fenomenali le ragazzine della samb che battono le due formazioni sangiorgesi in casa loro, sotto gli occhi increduli di tutti i presenti.

Giornata di grazia per le sambenedettesi che quando meno te lo aspetti (visto che si parla di un campionato dove loro sono più piccole), stupiscono e sfoggiano una prestazione sopra le righe.

Nei primi punti, le rossoblu giocano con una notevole concentrazione e determinazione non mollando un pallone e cercando di giocare al meglio ogni situazione.
Nella parte centrale di ogni set riescono a sbagliare pochissimo in ogni fondamentale e ne vengono fuori delle giocate spettacolari da categoria superiore.
Poi sul finire di ogni set quando ti aspetti che una squadra più giovane faccia degli errori di inesperienza e paura, giocano con più tenacia e sfrontatezza affondando il colpo e vanno a vincere meritatamente.

Sicuramente una giornata dove tutto è andato bene, ma gli obiettivi sono ancora lontani e quindi bisogna continuare a lavorare sodo.

Prossimo appuntamento domenica a Montegranaro, nell´under 13 dove le rivierasche cercheranno di ripetersi in un campionato dove le vedono protagoniste.


Fonte: Ufficio Stampa