U16F: si conclude a punteggio pieno la seconda fase

03-03-2017 11:42 -

Le Querce-Happy Car Samb Volley 1-3 14/25; 25/17; 16/25; 22/25;

HCSV: D´Ercoli, Tufoni 21, Illuminati, Giavelli, Acciarri, Del Zompo 22, Cicchi (L1), Straccia, Cameli, Pulcini, Vecchione, Consorti (L2). All. Medico Maurizio

Si cercava un solo set, per avere la matematica certezza di essere prime nel girone ed invece è escita fuori una partita sontuosa.
Partono bene le rossoblu, grazie a dei buoni servizi ed una gestione degli errori che offre una partita al limite della perfezione e consente di prendere subito un buon margine, tenuto poi senza patemi fino alla fine.

Nel secondo set al contrario, le ascolane con dei buoni turni di servizio mettono le rossoblu in difficoltà le quali, incapaci di reagire sono costrette a cedere il parziale alle locali.

Sul punteggio di 1-1 comincia la vera gara, bellissimi scambi da ambo le parti ma sono le rivierasche che con pazienza e senza fretta riescono a gestire e chiudere gli scambi più importanti.
Partita che fa ben sperare per l´obiettivo quarti di finale che vedrà le sambenedettesi sfidare le forti ascolane della Libero volley per l´accesso alla final four del 26 marzo.

Bravissime tutte e ottima anche la conduzione della gara della giovane Hofman che, considerata la sua poca esperienza ha evidenziato notevoli capacità.



Fonte: Ufficio Stampa