Serie D: dentro o fuori, forza ragazzi!

15-03-2017 23:05 -

Foto tratta dalla gara d´andata di D Maschile tra Happy Car e Frezzotti Trasporti

Il prossimo fine settimana sarà decisivo e fondamentale, tempo di primi verdetti e di tensione agonistica e mentale per le nostre squadre di serie D.

RIASSUNTO DELLA SCORSA SETTIMANA: lo scorso week-end è stato agrodolce per le nostre formazioni. Se i maschi di Oddi e Volponi si sono rilanciati, le ragazze hanno perso 3 a 1 a Fano e sono virtualmente retrocesse in prima divisione. Tutto è ancora in gioco sia per la salvezza, sia per l´accesso alla seconda fase dei play off per i maschi, con Osimo quasi sicuro delle semifinali promozione.

UN SABATO DI SCONTRI DIRETTI: due scontri importantissimi per le nostre squadre. Cominciamo con le ragazze di Ciabattoni che affronteranno in casa il CUS Ancona capoclassifica. Stavolta si deve vincere e ribaltare la sconfitta dell´andata per non finire in Prima Divisione e per equilibrare notevolmente dopo 7 giornate il Girone E di play out. Fischio d´inizio alle 21.
I ragazzi di Oddi e Volponi saranno in trasferta a Belvedere Ostrense, continuando la caccia al secondo posto. Anche in questo caso una vittoria possibilmente piena e senza 5to set sarebbe auspicabile per giocarsi il tutto per tutto nelle ultime gare, ma in casa della Frezzotti Trasporti non sarà facile. Anche per questo incontro s´inizierà alle 21.

Due sfide importantissime, due scontri decisivi, non diciamo e scriviamo altro, l´importante è non perdere. Forza ragazzi! N´gula sci oh!