1DMA: Happy Car, un 3-0 non facile

18-03-2017 22:43 -

HAPPY CAR SAMB VOLLEY: Ricci, Corsi, Cruciani, Candenori, Di Lorenzo, Piccinini, Faetali, Duminica, Paoletti, Ignazi, Pulcini (Cap), Mirenda (L1), Dell´Ernia (L2)
All. Citeroni
MG VIDEX GROTTAZZOLINA C: Deminicis, Fagiani, Franceschetti, Lupetti, Marzialetti, Muccichini (Cap), Pochi, Timi, Finucci (L1)
All. Marzialetti
PARZIALI: 25-22, 25-23, 25-18
ARBITRO: Marini di Ascoli Piceno

Lo scontro al vertice della seconda fase di Prima Divisione Maschile è stato vinto dalla Happy Car. La squadra A di Citeroni ha battuto per tre set a zero la compagine C di Grottazzolina.
Dominio? Vittoria facile? Nient´affatto. Grottazzolina ha dato filo da torcere ai ragazzi di Citeroni, specie nei primi due set, buttando un secondo set dominato e già vinto. Grazie a Fagiani, bomba ad orologeria in battuta, a un pizzico di fortuna e a impatti contro il tetto della palestra, la Videx è stata in vantaggio di 7 punti (12-19), ma la grinta di tutta la squadra A è stata talmente forte da azzerare lo svantaggio e superare gli avversari sul 25-23.
Il grande equilibrio nel primo set con il 25-22 Happy Car e un terzo set con meno sofferenza hanno sancito l´intera posta in palio per i ragazzi di Mister Citeroni, avviati verso la terza fase di un campionato di prima divisione lungo e finora dominato.

Migliori in Campo: Fagiani Marzialetti e Muccichini per Grottazolina; Duminica, Cruciani e Piccinini per la Happy Car.

Happy Car Samb Volley A 3- MG Videx Grottazzolina 0 (25-22, 25-23, 25-18)




Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)