Le partite del fine settimana: Prima divisione, Primo round per la D

11-05-2017 21:03 -

Sarà un fine settimana carico d´impegni per le nostre squadre, impegnate in importanti fasi dei loro campionati.

Oggi, 12 maggio, alle ore 17.30 alla Palestra del Liceo Scientifico ci sarà l´incontro tra la Lube Civitanova e la compagine Under 13 della Riviera Samb Volley. In serata spazio per la squadra blu dei senior, impegnata nel campionato CSI. La palestra di via Papa Giovanni XXIII ospiterà la gara contro il Team Ballo.

Sabato 13 sarà un pomeriggio in Palestra Curzi dedicato interamente alle semifinali delle ragazze di Under 13. Protagonista la squadra A della Happy Car in un triangolare con la Luna Volley e la Royalpat Don Celso. Inizieranno le rossoblu contro la Luna Volley; chi perderà la prima sfida affronterà immediatamente la Don Celso, la vincente avrà un po´ di riposo prima della terza sfida sempre contro la Don Celso.

Domenica 14 ci saranno emozioni quando si farà sera: si comincerà con il ritorno delle ragazze "B" di Seconda Divisione femminile, impegnate a domicilio contro la Le Querce Piceno Gas ma l´attenzione sarà incentrata alle 21 a Grottazzolina, teatro della prima al meglio delle tre sfide tra le due più forti squadre della stagione picena di prima divisione: la Videx C e la Happy Car di Citeroni. Chi vince due partite andrà in serie D regionale.

Nell´immagine allegata, riportiamo tutte le partite e i relativi orari.



Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)