2DFB: Pronto riscatto, ora la bella

17-05-2017 17:41 -

Si sapeva che la squadra in gara 1, non era quella, era un periodo in cui la crescita tecnica, caratteriale e soprattutto di gruppo, aveva consentito di superare le coriacee squadre affrontate e finire una stagione così esaltante con un´altra brutta prestazione non sarebbe stata digerita.

Così coach Medico carica le sue, motivandole e facendo capire che anche se gli obiettivi stagionali fossero tutti raggiunti in gara 1, è venuto meno quello più importante, l´obiettivo che ogni sportivo deve avere quando si confronta: dare il meglio di se, sempre e comunque, per poi non avere rimorsi ed essere stati gli artefici del proprio destino.

E le ragazze hanno risposto alla grande in una gara meravigliosa, di carattere e di grinta, con la voglia di non mollare nessun pallone e di sacrificarsi per un unico obiettivo, la vittoria.

Domani sera sarà la bella, dove sicuramente ci sarà da battagliare con le ragazze che si presenteranno a Monticelli con la voglia di fare bene e di ottenere il massimo possibile. Le avversarie ascolane aspetteranno con rispetto le ragazze di Medico, sapendo che incontreranno un gruppo carico di determinazione e che ha voglia di fare bene.



Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)