Il 2016/17 della Samb Volley tra gioie e delusioni

04-06-2017 16:23 -

La promozione in Serie D dei ragazzi di Prima Divisione di Citeroni, è stato il momento più bello della stagione 2016/17 della Samb Volley. Un anno in cui spiccano grandi risultati, specie negli under e delusioni anche forti.

Non è stata una bella stagione per i ragazzi di Serie D. La corsa dei ragazzi di Oddi e Volponi si è fermata ai play off, mentre amara è stata la retrocessione delle ragazze, vinte dai nervi e autrici di un campionato al di sotto delle loro potenzialità. Un campionato negativo con tanto di cambio alla guida tecnica che non è bastato per risollevare la situazione.

Il mondo femminile si è fatto comunque valere con la grande prova delle ragazze Under 13, protagoniste di una stagione positiva sia a livello provinciale ma soprattutto a livello regionale con il quinto posto ottenuto alle finali di Pesaro.

Con questo collage fotografico, si torna alle attività di beach volley in attesa di vivere la nuova stagione agonistica 2017/18 sperando che sia ricca di soddisfazioni per i colori rossoblu.


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)