Coppa Marche serie D: doppia sconfitta per le nostre squadre

01-10-2017 21:41 -

Sconfitte per 3 set a 0 con buon secondo set. Questa è la sintesi della prestazione offerta dalle due compagini di D nella terza giornata di Coppa Marche. Sulla carta non erano incontri semplici, entrambe con formazioni di serie C, ma almeno per un set le squadre di Citeroni e Ciabattoni hanno cercato di dar fastidio agli avversari.

Cominciamo con le ragazze che hanno perso per 3 set a 0 contro la Ciù Ciù Volley Offida. Primo e terzo set dominati da Offida, ma buon secondo per la Samb che ha costretto Offida alla vittoria soltanto con il punteggio di 26-24.

La squadra maschile ha giocato a Civitanova contro la U.S. Volley 79 squadra di C che lo scorso anno ha sfiorato la promozione in serie B. Nel 3 a 0 finale, i padroni di casa hanno surclassato i sambenedettesi con un 25-15 al primo set e un 25-11 senza storia al terzo. Solo al secondo set i sambenedettesi hanno impensierito con un timido 25-21.

In prima divisione femminile, successo 4-0 per la Riviera Samb nell´amichevole contro l´Athena Volley. Stesso risultato per le ragazze di seconda divisione contro Le Querce Volley.


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)