Under 14 femminile: dominio Samb Volley, 100-19 nella doppia gara domenicale

23-10-2017 16:30 -

Pronti via... Un altro campionato che inizia e nuove emozioni per l´Under 14 femminile. Due partite in cui se sommiamo i punteggi, le nostre ragazze hanno battuto rispettivamente la Maga Game e Le Querce volley con il punteggio di 100-19 in quattro set, trascinati dai 20 punti di Vecchione e da cinque giocatrici che hanno superato la doppia cifra.

Le giovani sambenedettesi partono con il piede giusto in un campionato che le vedrà protagoniste, vincendo la prima partita contro una Maga Game alla prima esperienza, senza alcuna difficoltà, dimostrando tanta grinta e voglia di far vedere quanto valgono. Emozionate fin dal riscaldamento e con la tigna giusta, hanno affrontato le avversarie senza timore e i risultati lo dimostrano: 25-4 e 25-3.
Tra i fondamentali meglio riusciti l´attacco ed il servizio, ma la solidità in tutti i reparti, dà quella consapevolezza alla squadra utile per raggiungere gli obiettivi.

La seconda partita si è svolta nello stesso modo, le ragazze contro le querce vincono il primo set 25-4 grazie a dei buoni servizi e ottimi contrattacchi e chiudono l´incontro con un perentorio 25-8.

Gare non impegnative, ma grazie alla duttilità delle forti rossoblu hanno permesso a coach Medico di provare diverse soluzioni tattiche


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)