Le partite del fine settimana

26-10-2017 23:57 -

Sabato 28 ottobre, oltre all´attesa sfida di Serie D femminile tra Happy Car e Ura-gano Volley, nella speranza che venga "mossa" la classifica per le ragazze di Ciabattoni, i ragazzi allenati da Citeroni affronteranno alla palestra Forlini di Ascoli, con lo stesso fine, la Xentek. Inizio alle ore 21.

Domenica alle ore 19 da segnalare l´esordio della squadra Happy Car di Prima Divisione provinciale femminile, che esordirà alla palestra Curzi contro la Ciù Ciù Offida. Scenderanno in campo le giovani più promettenti, reduci dalle esperienze con le formazioni under e con la Seconda Divisione.

Trasferta ascolana, stavolta domenica mattina alle 10.30 presso la palestra Squarcia, anche per la squadra A di Under 14 femminile (foto) contro la Cento Volley e la Libero Volley e per i pari età maschili contro Pallavolo Ascoli e U.S. Volley 79.
Dalle ore 15, spazio in palestra Curzi per la squadra B contro Orlini-Le querce summer e Athena-San Giuseppe e alla palestra Sabatino D´Angelo di Porto d´Ascoli la squadra C Under 14 femminile affronterà a partire dalle 9.30 la Tecno Athena Volley nel derby sambenedettese e Pedaso.