1DF: impresa della Happy Car allo Squarcia di Ascoli

05-11-2017 23:42 -

Se in serie D non è stato un weekend eccezionale, grandi notizie arrivano dalla formazione di Prima Divisione Femminile, una squadra di giovani agguerrite che con la vittoria di sabato sera per 3 set a 1 contro la Libero volley alla Palestra Squarcia di Ascoli, si piazzano al secondo posto della classifica provvisoria subito dietro l´Athena, formando una coppia sambenedettese in testa al girone A
.
Dopo la partita vinta in casa contro una delle più forti pretendenti del campionato, c´era grande attesa per la trasferta ad Ascoli in un campo molto ostico. Dal riscaldamento ci si studiava e fin da subito si è visto che la partita non sarebbe andata sul velluto.

Comunque il desiderio della Happy Car era quello di giocarsela a viso aperto e anche se con qualche errore di troppo, l´agonismo non è mancato. Da una parte, le ascolane molto brave tecnicamente nella fase di contrattacco, dall´altra, le rossoblu impeccabili nella grinta e voglia di vincere.

L´ha spuntata chi, anche nei momenti di difficoltà, non ha mai mollato e ci ha sempre creduto, nonostante le assenze di due pedine importanti quali l´opposta Del Zompo e la schiacciatrice Mignini.

Siamo solo agli inizi di questo difficile campionato e di cose da migliorare ce ne sono ancora molte, ma le rossoblu sembrano intenzionate a divertirsi e fare bene, senza lasciare nulla al caso.

Prossima gara domenica contro Le Querce volley alla Palestra Curzi.


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)