Prima divisione femminile: la sofferta conquista del primato

13-11-2017 18:14 -

Le rossoblu vincono ancora e si portano al comando del girone.

Nel primo set le locali approcciano male, prendono sottogamba le avversarie e non riescono ad esprimere il loro gioco. D´altro canto le ascolane brave in ricezione e senza commettere falli, mettono pressione alle Sambenedettesi che mollano il primo parziale senza lottare.
Gli altri set tutta un´altra storia, le rossoblu tornano in campo con più umiltà e determinazione, giocando con la tigna giusta e cercando di imporre il proprio gioco, fatto di servizi incisivi e difesa molto attenta.
Di fatto i tre set rimanenti sembrano delle fotocopie, dove le rossoblu prendono subito il largo, per concedere a metà qualche punto di troppo, e per poi andare a chiudere in tutta tranquillità.

Per ora ci si gode la classifica, ma è stato fatto un passo indietro rispetto alle partite precedenti e soprattutto agli obiettivi da raggiungere.
Riviera Samb volley 3
Picena Frigor 1

RSV: Stroppa, D´Ercoli, Acciarri, Tommolini, Mignini, Cameli, Tufoni, Coccia, Giavelli, Beni (K), Fusella, Vannucci (L1), Vecchione (L2). All Medico

Picena: Alesi, Angelini, Carosi, Donvito, Feriozzi A, Feriozzi R, Fortunati, Orsini, Proietti, Sabatini, Zuppini, Galiè (L). All Torelli

Arbitro: Silvestri Pierpaolo

Parziali: 15/25; 25/15; 25/20; 25/15;