Le partite della settimana: è tempo di conferme

24-11-2017 16:20 -

Tornano le partite di campionato dopo due settimane di risultati positivi, ed è tempo di conferme per le nostre squadre per puntare a stagioni di vertice o di tranquillità.

Domani alle 18, la Happy Car di D maschile seconda in classifica, affronterà il fanalino di coda Loreto per continuare il duello con Grottazzolina e consolidare il piazzamento d´alta classifica. Ogni forma di distrazione è vietata, così come per la D femminile, che allo stesso orario, affronterà alla "Curzi" la Satel Grottammare, un derby della Riviera delle Palme in cui le ragazze di Ciabattoni andranno a caccia di un nuovo successo per rinforzare ulteriormente la classifica dopo il 3-2 di Monticelli sperando anche nei tre punti.

Tre ore dopo l´incontro di D femminile, la palestra Curzi ospiterà anche la gara della Happy Car di Prima Divisione Maschile contro l´ASD Pallavolo 1986 penultima in classifica, con un occhio di riguardo alla squadra B impegnata in trasferta a Piane di Montegiorgio contro la Videx capoclassifica.

Importanti anche le gare di domenica sera, con la Prima Divisione femminile contro Sibillini per rafforzare il primato e la Happy Car di Seconda Divisione femminile che cercherà di fare lo scherzetto a Pedaso, capoclassifica del girone B assieme a Offida. Entrambe le sfide si giocheranno alla Palestra Curzi rispettivamente alle 18 e alle 21

Per concludere, domenica mattina saranno protagonisti le squadre dei più piccoli, che si divideranno tra la Palestra Curzi per quanto riguarda le ragazze under 13 A e la palestra del Liceo Scientifico Rosetti per i pari età uomini e l´Under 14 maschile. L´Under 13 femminile B sarà impegnata a Monsampolo del Tronto.

Date e orari di tutte le partite nell´immagine allegata.


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)