La Samb Volley Under 14 femminile in finale al torneo di Cesenatico

05-01-2018 08:23 -

Si chiude la seconda fase del torneo con un´altra doppia vittoria.

Dopo una prima fase pimpante, chiusasi con una doppia vittoria, subito sotto con la seconda, e di prima mattina.
Gara anticipata alle 8:45 per esigenze organizzative e contro Ciampino una squadra della Capitale, quindi sveglia presto e subito concentrate per questa seconda fase.

Per accedere alla finalissima, si andrà a stilare una classifica avulsa, che terrà conto di entrambe le prime due fasi, quindi non c´era la possibilità di rilassarsi.
Così Coach Medico chiede la massima concentrazione e determinazione per affrontare al meglio queste due partite.
Richiesta presa subito alla lettera, dalle sue ragazze che entrano in campo molto motivate e sfoggiano delle prestazioni eccellenti sotto tutti i punti di vista.
Capitan Acciarri & co. punto dopo punto acquisiscono sicurezza, sicurezza che ha consentito di vincere in questa seconda fase, altrettante partite e senza discussione.
L´accesso alla finale è stato preso senza indugi e con il massimo punteggio, senza perdere mai un set e con un quoziente punti notevole, l´unica dell´intera categoria.
Ma ora non si può gioire, perché la finalissima è alle porte e qui le rossoblu dovranno far vedere di che pasta sono fatte veramente.
Domani quindi al Pala Cervia contro la formazione ravennate che ha dalla sua il fatto di giocare nella sua zona e con i propri tifosi.
Ma questo non intimorirà le rivierine che hanno dalla loro tanta classe e voglia di vincere da fare invidia.

Appuntamento alle 11:45 per la gara è alle 12:45 per le premiazioni.