1DF: una vittoria di carattere 1DM: doppia sconfitta 3-0

22-01-2018 17:13 -

Happy Car Samb Volley 3
Incontra Volley 1
HCSV: Stroppa, D´Ercoli, Acciarri, Pulcini, Coccia, Cameli, Guidotti, Tufoni, Marcelli, Giavelli, Beni (K), Tommolini (L1), Vecchione (L2). All. Medico
Incontra: Angelini, Ballatori E, Ballatori G, Di Silvestre, Egidi, Felicioni, Grisostomi, Mano, Moreno, Perucci, Tempera, Mastrostefano (L1), Paliotti (L2). All Cottilli
Arbitro: Sfratato Mattia
Parziali: 25/21; 25/17; 14/25; 25/10
San Benedetto del Tronto: La partita inizia con un sostanziale equilibrio tra le due parti, anche se la Happy car per diversi momenti ha avuto l´
opportunità per allungare e chiudere in facilità, ma le ospiti con dei buoni servizi riuscivano a sempre ricucire lo strappo e rimettersi in parità. Cosa che sul finire di set non è riuscito, grazie alla determinazione e alle grandi capacità delle rossoblù che quando vogliono dimostrano di saper giocare a buon livello.
Nel secondo parziale le rivierine entrano più convinte e ne esce fuori un set da incorniciare, con tantissime giocate dei centrali (migliori in campo) che lasciano stupiti tutti i presenti e un gioco più pulito e fluido, senza errori e cali di concentrazione.
Cali che nel terzo set si verificano drasticamente, regalando un set alle ospiti che sfruttano l´occasione forzando il servizio e difendendo tutto quello che potevano.
La tensione in casa Samb sale, si prospettava un film già visto e coach Medico non ci sta, quindi le striglia a dovere e le rossoblu tornano in campo decise a far loro il set e la gara. Ne viene fuori un set senza storie, i Grandi servizi e continui attacchi in primo tempo, avviliscono le avversarie che tirano i remi in barca, facendo chiudere il set con un parziale di 25/10. Un ulteriore passo è stato fatto, ma bisogna lavorare sulla concentrazione per non avere in futuro ulteriori sorprese.
Migliori 6: Acciarri, Stroppa, D´Ercoli, Beni, Tommolini, Vecchione.

In prima divisione maschile doppia sconfitta interna per 3 set a 0 per la Happy Car. Il big match per il primo posto ha visto prevalere Montegiorgio sulla squadra A di Montanini con i punteggi di 14-25 18-25 21-25, mentre la squadra B non è riuscita a vincere il suo primo set contro l´Azzurra Emmont.


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)