La domenica delle finali

27-04-2018 20:13 -

Domenica 29 aprile si svolgeranno tre importantissime finali per la Samb volley che potrebbero rappresentare il più alto momento dell´anno sportivo.

In primo luogo l´under 14 femminile di Maurizio Medico, fiore all´occhiello della società che a Castelferretti si giocherà il titolo regionale che darà il pass per le finali nazionali in Sardegna nel venturo mese di maggio. La prima sfida sarà contro Collemarino, per poi affrontare La Nef. Fischio d´inizio alle ore 11:00 e finale prevista per le ore 17:00.

A Rapagnano e Torre San Patrizio si terrà la final four del torneo under 18 femminile, fresca di qualificazione. Avversarie delle rossoblu saranno Pagliare volley, pallavolo Sibillini ed Emmont. La Happy Car giocherà la semifinale alle ore 10:30 a Rapagnano contro quest´ultima, con l´obiettivo di affrontare la finalissima in programma a Torre San Patrizio alle ore 16.

Sempre domenica, Grottazzolina ospiterà la final eight dell´Under 13 maschile 3x3 che vedrà due squadre impegnate e che cercheranno di fare bella figura.

Una domenica da non perdere e da vivere tutti insieme con il massimo supporto. Forza ragazzi!


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)