Fine settimana di lutto per il volley marchigiano

08-12-2018 20:22 -

La FIPAV Marche e i comitati regionali, all'indomani della tragedia della discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, ha sospeso tutte le partite dei campionati regionali per questo weekend che saranno recuperati a data da destinarsi.

Una decisione presa in solidarietà con chi è stato coinvolto e che ha colpito con profondo dolore il movimento pallavolistico marchigiano. In questa crudeltà dell'essere umano vi è una giovane pallavolista tra le vittime, Benedetta Vitali, 15enne di Fano in forza all'Under 16 della Virtus Pesaro. Un'altra giovane, Camilla Fabbri, sta lottando per la vita all'ospedale di Torrette di Ancona.

Il volley marchigiano interrompe il suo consueto e impeccabile spettacolo, dalla C alle giovanili, pregando per chi è stato coinvolto in questo atto carico di assurdità.

Da tutta la Samb Volley, con grande dolore e rabbia per quanto accaduto, il nostro abbraccio e la nostra preghiera alle famiglie di Benedetta e Camilla e a tutti coloro che sono stati coinvolti in questa tragedia.


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)