1DF: Netta vittoria Happy Car

08-01-2019 20:47 -

Happy Car Samb Volley- G3 - Incontra Volley 3-0 25/18; 25/15; 25/11

Happy Car: Pelliccioni, Giavelli, Elezi, Bevilacqua, Guidotti, Pulcini, Angelini, Ubaldi, Vecchione, Fanesi, Novelli, Pjetri L1, Tonoli L2, Medico All
Incontra: Ballatori, D’Ercoli, Di Silvestre, Felicioni, Grisostomi, Manco, Moreno, Nardinocchi, Sirocchi, Smolenchenko, De Santis L1, Paliotti L2, Cottilli All.
Arbitro: Mercuri Moira

San Benedetto del Tronto: inizio anno con il botto per la giovane formazione della Riviera Samb Volley che batte la formazione di Castel di Lama con un risultato netto, ma soprattutto giocato con qualità.
Partita che inizia con un sostanziale equilibrio, che si protrae fino al 16/15, ma le rossoblu sul finire di set, mettono grande attenzione e qualità in ogni pallone e riescono ad allungare e vincere con sicurezza il primo parziale.
Le sambenedettesi sanno che non possono mollare e ricominciano il secondo set con determinazione e sicurezza, ne viene fuori una parità sontuosa, a dire poco impeccabile, lasciando poco nulla alle avversarie che sono costrette ad arrendersi e tirare i remi in barca.
Il terzo set è una passerella, che consente ai coach di far esordire le loro giovani leve.
Inizia quindi come meglio non si poteva l’anno nuovo, ma le giovani sanno che il cammino sarà durissimo, ma ce la metteranno tutta per raggiungere il loro obiettivo.

Migliori 6: Pulcini, Angelini, Guidotti, Giavelli, Vecchione, Pjetri