L'Under 14 maschile alle finali regionali

02-04-2019 17:20 -

Un'impresa che manca da diversi anni nella storia della Samb Volley. L'Under 14 maschile è approdata alle finali regionali in cui si sfideranno le quattro squadre più forti di categoria. Un traguardo importante che dimostra e conferma il periodo positivo del movimento maschile, che in sintonia con quello femminile sta producendo valorosi rossoblu del futuro.

I rivierini hanno ottenuto questo traguardo battendo Senigallia e Montecassiano nel doppio confronto valevole per i quarti di finale svoltosi domenica mattina nel centro della provincia di Macerata ed entrambi terminati con un 2-0 rossoblu. Padroni di casa domati facilmente dalla Happy Car, mentre molto più difficile è stato battere Senigallia con un primo set andato oltre il 25esimo punto e il secondo set terminato con il punteggio di 25-23.

Ed ora arriva il bello, con le semifinali in programma il 14 e le finali il 28 aprile. Quattro squadre agguerrite di giovanissimi con l'obiettivo puntato su Bormio, dal 14 al 19 maggio sede delle finali nazionali.


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)