Grazie lo stesso, ragazze!

06-04-2019 23:32 -

In questo sabato, se gioiscono i ragazzi per un campionato anche al di sopra delle aspettative, diverso è l'umore per le ragazze di Ciabattoni, impegnate nel girone playoff promozione del campionato di serie D, concluso al quarto posto, ma con gli stessi punti della terza classificata. La corsa per il terzo posto, che dà accesso alle semifinali per la promozione in C, ha visto prevalere Ancona, che ha centrato l'obiettivo grazie alla vittoria nello scontro diretto di due settimane fa e d'altra parte, per il maggior numero di partite vinte, 6, contro le 4 delle rossoblu.

Nella gara svoltasi nel tardo pomeriggio, le rossoblu hanno congedato la stagione con una prova onorevole, un 3-1 contro Vallefoglia frutto del 25-21 del primo set e dei 25-16 e 25-17 che hanno ribaltato il provvisorio pareggio pesarese (vincenti 25-23 nella seconda frazione).

Alla Happy Car guidata da Ciabattoni va comunque un grazie per il bel campionato svolto, impreziosito da ottime prestazioni individuali e di squadra. Grazie all'apporto di nuovi innesti dal settore giovanile femminile, fiore all'occhiello della società, senza dimenticare l'esperienza delle veterane, questo quarto posto sarà un punto di partenza per fare ancora meglio. Grazie ragazze!


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)