Serie D Maschile: 1-0 Jesi

15-04-2019 15:46 -

Il pronostico purtroppo è stato rispettato. Jesi ha prevalso sui valorosi ragazzi di Netti per 3 a 0. Una sconfitta, quella maturata sabato, che dà carica. Infatti non siamo nel calcio, ma qui contano le vittorie e basta una vittoria nella prossima gara alla Curzi per riaprire i giochi.

E' stata una partita difficile contro una squadra attrezzata sia fisicamente sia tecnicamente e sicuramente con un bagaglio di esperienze maggiore. Dopo il 6-0 iniziale, la Happy Car ha cominciato a fare il suo gioco e le distanze si sono notevolmente assottigliate, rendendo meno amara e onorevole la sconfitta. Sul finire del terzo set, i rossoblu si sono un attimo disuniti e i padroni di casa hanno preso il largo.

Coach Netti nonostante il 3-0 frutto dei parziali di 25-17, 25-22 e 25-14 è fiducioso sul ritorno. Ci saranno due settimane per studiare le contromosse e per prepararsi al meglio.

Sarà indispensabile provare a riempire ancora e di più la palestra Curzi per dare sostegno ai ragazzi e pressione agli avversari.


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)