1DF: la corsa alla salvezza continua

28-04-2019 15:01 -

Con grande forza le ragazze di Medico hanno vinto 3-1 contro la Libero 1984, continuando così la sua corsa alla salvezza in Prima Divisione Femminile. Una grande partita per le ragazze di Medico che hanno respinto gli attacchi delle ascolane e sabato 4 maggio si giocheranno la permanenza in categoria alla Palestra Forlini.

Nel match, svoltosi nel tardo pomeriggio di sabato alla palestra Curzi, le rossoblu hanno sofferto nel primo ed equilibratissimo set, terminato con il punteggio di 26-24. Anche il secondo è stato sofferto, ma le rossoblu hanno dimostrato una maggior efficacia concludendo con il punteggio di 25-22. Nel terzo set il momento di difficoltà con le ascolane che hanno vinto per 23-25. Coach Medico ha spronato le ragazze, invitando ad utilizzare la testa, a non deconcentrarsi e gli effetti si sono visti immediatamente. Il quarto set è stato trionfante per le rossoblu che si sono aggiudicate gara 2 con un netto 25-17.

Un'ottima prestazione per le rivierine, pronte per una "bella" assolutamente da non perdere, ultimo atto di un campionato provinciale ad altissimo livello.


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)