Complimenti Lube!

15-05-2019 23:14 -

A Perugia, la Lube battendo per 3-2 la Sir Safety, sia nella "bella", sia nel computo totale delle partite, si è aggiudicata il suo quinto scudetto della sua storia. Un nuovo traguardo per una squadra che porta in alto le Marche ininterrottamente da un ventennio e che rappresenta il cuore del movimento pallavolistico marchigiano. Una compagine in cui la nostra società è fiera di collaborare e supportare, trasmettendo esperienze e opportunità per i pallavolisti del futuro.

Una gara che è stata la sintesi del bello e del brutto della pallavolo, uno sport dove la resilienza è fondamentale. La Lube dopo essere stata sotto per 2-0, è riuscita a ribaltare completamente la situazione, conquistando il tricolore a suo favore ai danni di una valorosissima Perugia.

Un meraviglioso film che continuerà sabato 18 quando a Berlino la compagine civitanovese affronterà Kazan per conquistare la Champions League che manca da 17 anni e più volte sfuggita in finale o nelle final four. Sarà una nuova rivincita per la Lube dopo le finali del mondiale per club 2017 e della Champions dell'anno passato entrambe vinte dai russi.

Indipendentemente da quanto accadrà sabato, da tutto lo staff della Samb Volley, i complimenti a tutta la dirigenza, ai giocatori, allo staff tecnico e agli addetti marketing e comunicazione della Lube per questo nuovo, importantissimo traguardo. Rallegramenti anche per aver portato con costanza il volley marchigiano non solo sul tetto d'Italia, ma anche ai vertici della pallavolo europea e mondiale.

Foto di Marco Tentella - addetto stampa Lube Volley