Una nuova alba vincente per la D maschile di Netti

28-09-2019 00:58 -

Non solo Seconda Divisione femminile ad Alba Adriatica. Anche la serie D di Netti ha valicato il Tronto ed ha giocato una gara amichevole contro la compagine abruzzese, militante in serie C e con l'ambizione del salto di categoria.

La Happy Car (che osserverà un turno di riposo questo fine settimana), ha vinto 3-1 in trasferta, perdendo poi un influente quinto set giocato al meglio dei 15

La squadra si è ben disimpegnata dimostrando progressi dal punto di vista del gioco e soprattutto dell'amalgama del gruppo. Dati i 6 nuovi innesti, abbiamo ben figurato nonostante le assenze pesanti di Candellori (motivi familiari), Corsi e Patrizi (infortunati) e Ignazi fattosi male durante i primi scambi di gioco, ai quali sono doverosi gli auguri di pronta guarigione.

Una nuova alba vincente in vista del doppio turno della prossima settimana di Coppa Marche. Dapprima giovedì in trasferta contro Ascoli (squadra di serie C) e poi sabato in casa alle ore 21.15 contro Monteurano, una squadra attrezzata con l'obiettivo della B.




Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)