
News
VIDEO: Serie D Maschile: tris Happy Car, Videx KO
26-02-2018 02:12 - SERIE D MASCHILE

Una grande Happy Car ha battuto per 3 set a 0 Grottazzolina nell´incontro valevole per la terza giornata del girone D promozione di Serie D svoltosi sabato sera alla Palestra Curzi
A tre decimi del cammino verso la serie C i mantengono la testa della classifica con un punto di vantaggio su Appignano e due su Montalbano Macerata, prossima avversaria della Happy Car sabato alle 18.30 in terra maceratese.
Una vittoria netta ma sofferta. Nel corso del primo set i rossoblu hanno accumulato 5 punti di vantaggio. La reazione della Videx è stata pronta, ma alla distanza i ragazzi di Citeroni hanno vinto il set per 25-21.
La fase di maggior difficoltà per la Happy Car durante la partita, è stata la prima parte del secondo set. Sembrava un secondo set difficile, ma la rimonta è stata immediata e Grottazzolina è stata raggiunta e superata con il punteggio di 25-22.
Terzo set equilibrato con i rossoblu ancora padroni e con un ottimo finale hanno concluso frazione e partita con il 25-23 che vale il 3-0 e i 3 punti.
Una vera e propria riscossa rispetto alla stagione regolare in cui i grottesi vinsero per 3-0. La Videx vista alla Curzi è stata lontana parente di quella che in regular season ha concesso soltanto 4 set agli avversari. La classifica parla chiaro, con la squadra fermana ferma al penultimo posto con 3 punti, complicandosi il cammino verso la promozione in serie C quando mancano 7 partite.
Cliccando sul video potete vedere il servizio della partita e l´intervista all´allenatore Massimo Citeroni
TABELLINO
HAPPY CAR SAMB VOLLEY 3
M&G VIDEX GROTTAZZOLINA 0
Parziali: 25-21; 25-22; 25-23
SAMB VOLLEY: Buscemi, Candellori, Cruciani, Di Tommaso, Falaschetti, Caetani, Petrangeli, Ercoli, Colli, Oddi (cap), Vallese (Libero) All. Citeroni
M&G VIDEX GROTTAZZOLINA: Mercuri, Di Bonaventura, Concetti, Romagnoli, Cappelletti, Vecchi, Rossi, Ferracuti, Ricci (cap), Alesiani (Libero) All. Rogani
Arbitro: Federica Taleve di Falconara Marittima (AN)
Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)
video
Happy Car Samb Volley - Videx 3-0 Serie D Marche 24/02/2018