01 Ottobre 2022
Le Interviste

ADESSO C´E´ ANCHE LA SAMB VOLLEY

Le Interviste
28-10-2008 - Intervista a MAURIZIO MEDICO
La Samb Volley è nata ufficialmente il 27 Agosto scorso dalla passione per la pallavolo di 3 tecnici di esperienza: Alessandro Brutti, già allenatore in Serie A, Maurizio Medico, allenatore in campionati di categoria e Marco Mattioli, esperto nel settore giovanile.

Tutti e tre i coach provengono da una realtà pallavolistica già affermata: la Mail Express. Alla base della scelta di abbandonare la vecchia Società per fondarne una nuova sta il desiderio di formare in modo diverso gli atleti, di crescerli ed educarli non solo tecnicamente, ma anche mentalmente.

Infatti, lavorano in questa direzione, facendo un passo alla volta. "Solo così", afferma il coach Medico, "si può sperare in futuro di avere una squadra in Serie D o in Serie C".

La Società, data la recente nascita, è in crescita: ha già 16 atleti tesserati per le categorie maschili Under13 e Under14. La prima è iscritta al campionato provinciale, la seconda a quello regionale che inizierà a fine Ottobre.

Le attività sportive si svolgono il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle 15:00 alle 16:30, presso la Palestra "Sabatino D´Angelo" (Agraria) e il martedì e il giovedì, dalle 17:00 alle 18:30, presso la Palestra del Liceo Scientifico.

Per informazioni: Maurizio tel. 329/2636189; Marco tel. 328/0217491


scritto da LORENA NARCISI - RIVIERA OGGI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie