27 Novembre 2020
Le Interviste

SAMB VOLLEY, ECCO LE GIOVANI PROMESSE

Le Interviste
11-11-2008 - Intervista a Marco Santerelli, Giorgio perozzi, Daniele Taurino, Sergio Gaspari.
Marco Santarelli, 13 anni, ha iniziato la sua esperienza tre anni fa con Marco Mattioli, che lo ha fatto appassionare a questo sport. Gioca centrale e in difesa. "Il campionato Under 14 va bene, abbiamo buoni risultati e siamo terzi in classifica". Gli piacerebbe arrivare a giocare in serie C e soprattutto "contribuire alla vittoria di questa squadra". I suoi idoli sono Paparoni e marshall.

Giorgio Perozzi, 12 anni, è arrivato alla pallavolo da appena 2 mesi. In precedenza aveva praticato altri sport, ma col volley si trova a suo agio specialmente perchè "mi piace stare con la squadra. Sto bene con i compagni che mi hanno ben accolto". Sogna di giocare a pallavolo ancora per tanto tempo.

Daniele Taurino, 12 anni, dopo due anni in due diverse società, è approdato alla Samb. "Amo un pò tutto di questo sport, perchè si gioca in gruppo e perchè si gioca con la palla". Ma confessa che quando gioca ha un pò paura perchè "se sbaglio, poi credo che gli altri compagni mi rimproverano". Il suo desiderio è di continuare a giocare a pallavolo fino a diventare schiacciatore.

Sergio Gaspari, 11 anni, ha alle spalle un anno di volley e qualche mese con questa squadra. "Ho iniziato a giocare a pallavolo perchè la guardavo in televisione e volevo giocare anch´io". Si definisce palleggiatore/schiacciatore. Il suo idolo della Nazionale è Alessandro Fei, "perchè è bravo e fa un buon gioco di squadra". Confessa di essere emozionato per il Campionato dell´Under 13 maschile, che inizierà a fine novemre.

scritto da Riviera Oggi dell´ 11 Novembre 2008

Realizzazione siti web www.sitoper.it