Un giornalista per far conoscere la Riviera Samb Volley

27-06-2016 18:49 -

Il giovane giornalista Nicolas Abbrescia si aggiunge nello staff della comunicazione della società.


Un nuovo tassello per la conoscenza e la comunicazione della Riviera Samb Volley. Nicolas Abbrescia sarà il nuovo collaboratore dell´area stampa della società.
27 anni di Grottammare, Laureato con Lode in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici all´Università di Macerata, è accompagnatore turistico e giornalista pubblicista dall´aprile del 2015. Oltre ad uno stage presso l´Ufficio Stampa del Comune di San Benedetto del Tronto 12 mesi or sono, vanta quasi 300 servizi per il sito Ancoraonline.it della Diocesi di San Benedetto del Tronto-Ripatransone-Montalto, interamente realizzati dall´Abbrescia per riprese, montaggio, testi e voce fuori campo. Tra i personaggi intervistati da Nicolas, vi è Giacomo "Jack" Sintini (foto) che ha raccontato la sua vita e la sua testimonianza dopo le difficoltà della sua malattia.
Abbrescia è il fondatore dal 22 ottobre 2009 del gruppo ufficiale del TG Itinerante del TG Marche della RAI (TG Itinerante TGR RAI), che conta ben 5400 iscritti e che diffonde in tutto il mondo via Facebook, le bellezze dei comuni marchigiani e l´operato della Sede Regionale RAI per le Marche.
"Una vetrina importante, in cui cercherò di far conoscere nel rispetto deontologico e dell´etica del giornalismo sportivo, le grandi bellezze e la voglia di fare di una piccola/grande società sportiva", sono le sue parole.
Da parte della Società, porgiamo a Nicolas i migliori auguri di un buon lavoro e di una proficua esperienza professionale.


Fonte: Ufficio Stampa