VIDEO: U16 Maschile Macerata batte la Samb Volley e le distrazioni

10-11-2016 23:22 -

Vola a quota 6 Macerata che ha battuto per 3 set a 1 alla palestra Curzi la Riviera Samb Volley B nella serata di giovedì 10 novembre, partita valida per la seconda giornata del Girone D del campionato Under 16 Maschile.

I nostri ragazzi guidati da Maurizio Medico, non si devono scoraggiare. A discapito del primo e del terzo set in cui Macerata ha inflitto distacchi a doppia cifra, hanno evitato il 3-0 grazie a un bellissimo secondo set, a cui si riferiscono le immagini. In svantaggio di 5 punti, quando Macerata sembrava avviarsi sul 2-0, la Riviera Samb Volley b ha dapprima rimontato, per poi vincere il set con un perentorio 25-22.

Per Macerata si è trattato di un piccolo incidente di percorso e non è bastato il nuovo orgoglio dei ragazzi di Coach Medico per giocarsi il match al tie break ed annullare l´en plein degli ospiti di Paparoni.

Prossimo appuntamento per la Riviera Samb Volley B sarà sempre alla Curzi, Giovedì 17/11 alle ore 20:15 contro la Montalbano Volley, altra compagine di Macerata mentre la Riviera Samb Volley A affronterà in trasferta a Grottazzolina Lunedì 14/11 alle ore 17:15 la M. E G. Grottazzolina.

Alla Palestra Curzi di San Benedetto finale Riviera Samb Volley 1- Volley Macerata 3


Fonte: Ufficio Stampa (Nicolas Abbrescia)