News
percorso: Home > News > SERIE C MASCHILE

Rientri e colpi di mercato, i nuovi innesti della serie C maschile

05-08-2025 11:29 - SERIE C MASCHILE
Dopo le riconferme è tempo di annunciare i nuovi innesti che andranno ad arricchire la quota tecnica e fisica della rosa della serie C maschile.
Il prezioso lavoro di Flavio Patrizi, coadiuvato dal Direttore Sportivo Alessandro Di Buonnato, ha regalato ai Coaches Netti - Ferretti tanti nuovi tasselli a partire dalla cabina di regia nella quale, dopo due importanti stagioni nelle fila dei settori giovanili di Grottazzolina, torna il giovane di “belle speranze” LEONARDO COLLETTA
Illustri rientri anche tra gli schiacciatori: dopo un anno di prestito rientra dalla vicina Alba Adriatica (Serie C) ANDREA NARDECCHIA un altro giovane dalle grandi potenzialità. Il rientro più illustre tra gli attaccanti è indubbiamente quello di DAVIDE “BOMBER” CORSI che dopo una stagione in serie B in quel di Monitorio è pronto a riprendersi il ruolo di leader in campo ed a scaldare i cuori di tutti gli appassionati.

Tutto nuovo anche il reparto dei liberi dove a far compagnia a KEVIN STRACCIA, promosso in prima squadra dopo la brillante promozione in Serie D della passata stagione, ci sarà un altro importantissimo rientro: MANUEL VALLESE il vero "ministro della difesa" rossoblù di rientro anche lui dall'esperienza in B con il Montorio. Tassello essenziale per gli equilibri non solo tecnici ma anche umani della squadra.

Per finire, la novità più importante del ricco mercato rivierasco, stiamo parlando di ANTONIO EMILI, centrale del 2001 di proprietà della Lube che vanta importanti esperienze anche in campionati di categoria superiore. Rapido, determinato e molto incisivo sia a muro sia in attacco, anche su di lui sono riposte importanti speranze di successo.