Un settembre mai visto sui social, ad un passo dalla soglia del milione
03-10-2025 10:55 - NEWS GENERICHE
Ad un passo dalla soglia di 1 milione. La nuova stagione agonistica di Riviera Samb Volley si apre sui con un nuovo record. Infatti nel mese di settembre sui social si è sfiorata quota 1 milione, con ben 950 mila visualizzazioni. La ripresa a pieno regime dell’attività, la presentazione delle prime squadre maschili e femminili, i primi appuntamenti agonistici e qualche imprevedibile exploit di qualche video hanno determinato un risultato non facilmente ripetibile.
Ricordando sempre che, per avere un quadro completo sulla visibilità di Riviera Samb Volley, bisognerebbe aggiungere i numeri delle condivisioni di post, reels e storie sui social collegati a quelli di Riviera Samb, i dati dicono che a settembre, rispetto al mese precedente, si è registrata una crescita dell’1,2% di followers, del 15,8% degli account raggiunti 24,1% degli insight.
Passando ai dati, a settembre il numero dei followers è salito a 5.380 (+72), quello degli account raggiunti a 62.753 (+8.736), mentre gli insight sono stati 950.909 (+184.670), di cui 644.114 per i post (+107.359), 295.432 per i reels (65.948) e 11.363 per le storie (nel mese precedente non erano state pubblicate storie). Improponibile il paragone con la passata stagione, visto che a settembre 2024 non si erano neppure raggiunte le 100 mila visualizzazioni (84.050 per l’esattezza), con meno di 10 mila account raggiunti (9.433) e meno di 4 mila followers. Sempre nel settembre 2024, con l’avvio della Coppa Marche, erano iniziate le dirette video, con le 5 partite trasmesse in diretta sulla pagina facebook di Riviera Samb Volley che complessivamente avevano totalizzato 4.256 spettatori. Anche a settembre 2025, con la Coppa Marche, sono state trasmesse 5 partite in diretta video sulla pagina facebook di Riviera Samb Volley che hanno totalizzato 5.283 spettatori (+1.027, pari al +23,7%). Nel dettaglio: RSV Tecnodata Movinox – Axore Macerata 1.035 spettatori, Travaglini Ascoli – RSV Tecnodata Movinox 1.257 spettatori, RSV BS Group Green Motors Refrigeranti – Edilmonaldi Amandola 1.051 spettatori, RSV BS Group Green Motors Refrigeranti – Getby Fermo 1.165 spettatori, RSV Isopi Pallet – Taffo Futura Tolentino 775 spettatori.
Con quelle di settembre, le visualizzazioni del 2025 complessivamente sono ad un passo da quota 6 milioni (5.971.180), l’obiettivo ragionevole per fine anno è quello di superare quota 8 milioni. Per la stagione agonistica appena iniziata (settembre 2025-agosto 2026) resta l’ambizioso obiettivo di avvicinarsi il più possibile a quota 10 milioni di visualizzazioni
Ricordando sempre che, per avere un quadro completo sulla visibilità di Riviera Samb Volley, bisognerebbe aggiungere i numeri delle condivisioni di post, reels e storie sui social collegati a quelli di Riviera Samb, i dati dicono che a settembre, rispetto al mese precedente, si è registrata una crescita dell’1,2% di followers, del 15,8% degli account raggiunti 24,1% degli insight.
Passando ai dati, a settembre il numero dei followers è salito a 5.380 (+72), quello degli account raggiunti a 62.753 (+8.736), mentre gli insight sono stati 950.909 (+184.670), di cui 644.114 per i post (+107.359), 295.432 per i reels (65.948) e 11.363 per le storie (nel mese precedente non erano state pubblicate storie). Improponibile il paragone con la passata stagione, visto che a settembre 2024 non si erano neppure raggiunte le 100 mila visualizzazioni (84.050 per l’esattezza), con meno di 10 mila account raggiunti (9.433) e meno di 4 mila followers. Sempre nel settembre 2024, con l’avvio della Coppa Marche, erano iniziate le dirette video, con le 5 partite trasmesse in diretta sulla pagina facebook di Riviera Samb Volley che complessivamente avevano totalizzato 4.256 spettatori. Anche a settembre 2025, con la Coppa Marche, sono state trasmesse 5 partite in diretta video sulla pagina facebook di Riviera Samb Volley che hanno totalizzato 5.283 spettatori (+1.027, pari al +23,7%). Nel dettaglio: RSV Tecnodata Movinox – Axore Macerata 1.035 spettatori, Travaglini Ascoli – RSV Tecnodata Movinox 1.257 spettatori, RSV BS Group Green Motors Refrigeranti – Edilmonaldi Amandola 1.051 spettatori, RSV BS Group Green Motors Refrigeranti – Getby Fermo 1.165 spettatori, RSV Isopi Pallet – Taffo Futura Tolentino 775 spettatori.
Con quelle di settembre, le visualizzazioni del 2025 complessivamente sono ad un passo da quota 6 milioni (5.971.180), l’obiettivo ragionevole per fine anno è quello di superare quota 8 milioni. Per la stagione agonistica appena iniziata (settembre 2025-agosto 2026) resta l’ambizioso obiettivo di avvicinarsi il più possibile a quota 10 milioni di visualizzazioni




















